30dic18:0019:30Senza lasciare ancore - Evento ad alta sensibilitàdella dottoressa Cleopatra Iafrate
Orario
30 dicembre 2022 18:00 6:00pm - 7:30pm
Dettagli evento
Venerdì 30 dicembre alle 18:00 si terra l'evento culturale ad alta sensibilità "Senza lasciare ancore - vi racconto una storia" della dottoressa Cleopatra Iafrate.
Dettagli evento
Venerdì 30 dicembre alle 18:00 si terra l’evento culturale ad alta sensibilità “Senza lasciare ancore – vi racconto una storia” della dottoressa Cleopatra Iafrate.
Grazie alla dottoressa Cleopatra Iafrate, Psicologa clinico, psicoterapeuta e specializzata in neuropsicologia clinica affronteremo una tematica complessa e difficile ma raccontata con delicatezza ed intelligenza “SENZA LASCIARE ANCORE“ .
È un’opera teatral – letteraria che nasce da una storia vera, una storia vissuta con tanta emozione.
Si parlerà di fine vita, di SLA, e del rapporto tra paziente e dottore attraverso il racconto di una storia vera che regalerà tanta emozione. “Senza lasciare ancore” vuole portare il tema del dolore, della malattia e dell’eutanasia, ad un pubblico, che probabilmente è ignaro di tutto questo.
Il #finevita visto un pò più da vicino, soprattutto quest’opera vuole essere una voce, una denuncia sul fatto che l’eutanasia non dovrebbe in nessuna misura essere paragonata ad una scelta.
E grazie ad Andrea Gradini che è stato punto di riferimento e collante per la realizzazione di questo progetto.
Di più