Compresa di Escape room!
Lunedì 31 Ottobre si è svolto l’𝗛𝗮𝗹𝗹𝗼𝘄𝗲𝗲𝗻 𝗣𝗮𝗿𝘁𝘆 al Palazzo della Cultura.
Tra aperitivi a tema, musica, laboratori per accessori e trucchi per bambini e un’escape room a tema “𝗗𝗲𝗹𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗯𝗶𝗯𝗹𝗶𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮”!
Che dire? Siamo veramente felici e orgogliosi per la riuscita del escape room “delitto in biblioteca “..e sentiamo quindi il dovere di dirvi GRAZIE per la vostra partecipazione …E’ stato divertente, non è vero? Abbiamo organizzato una serata diversa per far divertire tutti quanti voi che ci avete scelto .
Inoltre vogliamo ringraziarvi per tutti i complimenti che abbiamo ricevuto ….in primis GRAZIE ad Antonio Felice Fargnoli e Maria Cristina Papitto che ci hanno permesso di realizzare tutto ciò ….GRAZIE a tutti i ragazzi del servizio civile che hanno contribuito nella realizzazione dell’escape room. Per ultimo e non meno importante () ci sembra giusto ringraziare le organizzatrici Simona De Paolis e Lorena Gammone che ci hanno dato la possibilità di fare questa esperienza nuova, e per averci fornito l’idea nei minimi dettagli …. GRAZIE anche al nostro PRETE che senza di lui non sarebbe stato lo stesso